In autostrada con un carico di cocaina, arrestata coppia di 30enni. Nel pomeriggio di ieri 18 gennaio, gli agenti di Polizia procedevano al controllo di un veicolo, Renault Clio, su cui viaggiavano un uomo e una donna, rispettivamente di anni 35 e 31, entrambi dell’area nord di Napoli.

Sin dal primo momento i due evidenziavano uno stato di agitazione, condizione che induceva il personale operante a procedere a perquisizioni personali effettuate sui predetti, che consentivano il rinvenimento di gr. 0,5 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, occultati all’interno di una borsetta di proprietà della donna.

Carichi di cocaina in auto

Rinvenimento che evidenziava ancor più l’agitazione dei due, fin quando il personale operante scopriva che dietro la targa posteriore era stato ricavato un vano al cui interno rinveniva un borsello di colore nero in simil pelle dalle dimensioni di cm 25×15 contenente nr.4 pezzi solidi di sostanza a sospetta azione stupefacente di colore bianco, avvolti in cellophane termo-sigillati e su tre di essi, sul cellophane, era scritto con un pennarello la cifra 100.

La sostanza rinvenuta per un peso lordo complessivo di gr. 367,3, sottoposta a esame qualitativo e quantitativo presso la Polizia Scientifica del Commissariato di Nocera Inferiore, è risultata essere cocaina.

Tutto sotto sequestro

Dell’avvenuto arresto è stata data comunicazione al p.m. di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata; pertanto i medesimi sono stati associati alle case circondariali di Napoli-Poggioreale e Pozzuoli. Il veicolo, la sostanza e i cellulari a loro in uso, sono stati sottoposti a sequestro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo