nadio de rosa morto castellammare di stabia covid

Un’altra vittima di Covid a Castellammare di Stabia. E’ morto Nadio De Rosa, noto commerciante e attivista del mondo associazionistico locale.

Castellammare, muore di Covid noto commerciante

Secondo quanto riportato dal Corrierino.it, l’uomo aveva contratto il coronavirus a dicembre. Tuttavia le sue condizioni erano progressivamente peggiorate, tanto da rendere necessario il ricovero all’ospedale Cotugno di Napoli.

In quese settimane, il decano dei commercianti stabiesi ha lottato contro gli effetti collaterali del Covid, prima di arrendersi questa notte, quando il suo cuore si è fermato. Da tutti conoscoiuto come una persona solare e sempre sorridente, negli ultimi anni si era dedicato appassionatamente alla vita della sua città.

La notizia del decesso di Nadio De Rosa sta facendo rapidamente il giro di Castellammare, gettando nello sconforto tutti quelli che lo conoscevano. Sono ormai più di quaranta le vittime del Covid dall’inizio dell’epidemia che tra gli stabiesi ha fatto contare un numero alto di contagi e morti soprattutto nella seconda ondata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it