Irama è un cantautore italiano che ha riscosso grande successo grazie alla vittoria della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. 

Il cantante, che è stato anche sul palco dell’Ariston tra le “nuove proposte” del Festival di Sanremo, ha all’attivo altri grandi successi come le canzoni “Nera” e “Arrogante”. Nel 2021 parteciperà nuovamente al festival di Sanremo.

Irama, vero nome

Irama è il nome d’arte dell’artista. In realtà il cantante di Carrara si chiama Filippo Maria Fanti.

Irama, età

Irama ha 25 anni. E’ nato il 20 dicembre nel 1995. Ed è del segno del Sagittario.

Altezza

Curiose\i di sapere quanto è alto? Ebbene, Filippo è alto 1.65 cm.

Irama, fidanzata

Irama è stato legato a Giulia De Lellis per qualche mese, dopo che l’influencer aveva definitivamente lasciato il suo storico ex Andrea Damante.

La notizia ufficiale della loro storia arriva durante il programma Tu si que Vale, quando Maria De Filippi ha chiesto a Irama se fosse fidanzato. Dal pubblico, un sorriso di Giulia De Lellis ha confermato la loro relazione. Ma durante la breve storia, altre cinque donne avrebbero affermato di stare con il cantante: Giulia Tascione, Ana Yanirsa, Nicole Vergani o Megghi Galo (ex corteggiatrice di Lucas Peracchi).

Attualmente Irama è fidanzato con la modella Victoria Stella Doritou.

Chi è la fidanzata

L’artista nel giugno 2019 conferma la sua relazione con la bellissima Victoria Stella Doritou, modella e influencer greca nata il 26 novembre 1997 a Limisso, nell’isola di Cipro. Attualmente in rete corre la voce che Irama e Victoria stiano cercando casa per andare a vivere insieme.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo