grande fratello

Grande fratello vip, scatta il nuovo gossip. “Dietro alle quinte è scattato un flirt tra due ex concorrenti”. La rivelazione è avvenuta oggi, a Mattino 5. Un ospite in studio ha lanciato lo scoop su due concorrenti usciti dalla casa.

Grande fratello: il flirt

A lanciare il gossip è stato il paparazzo Andrea Franco Alajmo, in collegamento con Federica Panicucci parlando del programma condotto da Alfonso Signorini. “C’è un gossip nuovo. Una nuova coppia tra due ex inquilini della casa di quest’anno – ha detto Alajmo -. Vi dico solo che si tratta della coppia più assurda che si possa pensare e anche la più improbabile dopo tutto quello che è successo. E ci sono già le foto, pensate alla coppia più assurda”.

Il fotografo non ha voluto rivelare i nomi ma è probabile che a breve usciranno gli scatti dei due. Tra gli ex inquilini si ipotozzano i nomi di Guenda Goria e Filippo Nardi, ai ferri corti fino a poco tempo fa per il caso sulle offese a Maria Teresa Ruta. Ma c’è anche chi fa i nomi di Enok e Selvaggia Roma. Tra i due ci sono stati diversi screzi per avvenimenti del passato tirati fuori da Selvaggia nella casa che insinuavano un eventuale tradimento del fratello di Balotelli alla fidanzata. Nessuna conferma e nessuna smentita. Staremo a vedere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo