cashback rimborsi

Chi ha partecipato al cashback di Natale, può già vedere l’importo definitivo del proprio rimborso. Ma quando arriverà? Come viene spiegato dall’app, i rimborsi verranno erogati entro il 1 marzo 2021, con un bonifico sull’Iban indicato in fase di registrazione all’iniziativa.

Quando arrivano i rimborsi

Provando ad aprire l’app Io, si può vedere l’estratto conto definitivo e, nella sezione portafoglio dell’app, compare la dicitura: “Complimenti, hai diritto a – la cifra che si è accumulato – di Cashback!”. Come già detto, i rimborsi arriveranno entro il primo marzo. Ma i primi bonifici saranno erogati già da domani.

Cashback di Stato: cos’è, come funziona e cosa cambia

L’extracashback di Natale è finito il 31 dicembre, ma il 1 gennaio è iniziato il cashback di Stato. Esso durerà un anno e mezzo e sarà diviso in tre semestri da qui a giugno 2022. Gli iscritti al programma sono saliti ancora, e oggi sono 6,2 milioni. Il cashback di Stato prevede un minimo di 50 transazioni per ricevere il rimborso – che sarà del 10% a transazione – senza superare i 15 euro e che in totale non potrà comunque andare oltre i 150 euro.

Per gli iscritti ci sarà la possibilità di ottenere il Supercashback: un bonus di 1.500 euro per i 100mila che avranno effettuato più transazioni nel semestre.

Tra le novità per il nuovo anno, il cashback sarà valido anche per pagare il bollo auto, l’assicurazione e le multe. L’importante sarà effettuare l’operazione sempre di persona e non online.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp