Lupin seconda stagione

E’ uscita solo pochi giorni fa su Netflix, ma Lupin è già un successo. La serie tv francese ha conquistato i nostalgici del cartone animato dall’omologo titolo che andava in onda in tv negli  anni ’80 e poi riproposto più volte nel corso degli anni.

Lupin è prodotta dalla storica casa cinematografica Gaumont e pubblicata sulla piattaforma Netflix. Le riprese sono partite a fine 2019 e sono proseguite fino a marzo 2020, quando la pandemia di COVID-19 ha costretto la troupe a interromperle. Sarebbero dovute ripartire a settembre, ma poi sono state anticipate a giugno e luglio. Al momento è disponibile soltanto la prima stagione che comprende dieci episodi.

Lupin 2: quando arriva la seconda stagione?

Sono in tanti a chiedersi quando arriverà la seconda stagione di Lupin. Per il momento non c’è nessuna conferma diretta da parte del colosso dello streaming riguardo l’uscita di un secondo capitolo della serie ma, dato l’enorme successo, sembra proprio che verranno scritti e girati nuovi episodi.

Lupin 2, data d’uscita

Per quanto riguarda la data di pubblicazione sulla piattaforma digitale non resta che aspettare ulteriori news. Non è escluso che la seconda stagione possa uscire tra meno di un anno.

Lupin 2, nuovo cast

Il vecchio cast cambierà nella seconda stagione di Lupin? A quanto pare no. Considerato l’enorme successo, gli attori della serie tv con ogni probabilità verranno riconfermati.

Omar Sy nel ruolo di Assane Diop;
Vincent Londez nel ruolo di Romain Laugier;
Hervé Pierre nel ruolo di Monsieur Pellegrini;
Clotilde Hesme nel ruolo di Juliette Pellegrini;
Ludivine Sagnier nel ruolo di Claire;
Nicole Garcia nel ruolo di Anne Pellegrini;
Nicolas Wanczycki nel ruolo di Pascal Oblet;
Soufiane Guerrab nel ruolo di Agente Guedirà;
Antoine Gouy nel ruolo di Agente;
Shirinne Boutella nel ruolo di Agente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo