Per festeggiare il suo compleanno, si arma di pistola e spara all’impazzata da auto in movimento. E’ lo strano “festeggiamento” messo in scena da un ragazzo che oggi ha compiuto il suo 19esimo compleanno.

Napoli, spara dall’aria per festeggiare il suo 19esimo compleanno: denunciato

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione di un collega della Polizia Scientifica libero dal servizio, sono intervenuti in via Partenope per l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco provenienti da un’autovettura. I poliziotti, poco dopo, hanno rintracciato e bloccato in via Marina l’auto in cui hanno rinvenuto una pistola.

Il conducente, un napoletano che oggi ha compiuto 19 anni, ha ricevuto una denuncia per spari in luogo pubblico. Inoltre gli agenti di Polizia lo hanno sanzionato, insieme ai due amici che erano con lui in auto, per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché circolavano oltre l’orario consentito. Sempre nella giornata di oggi i poliziotti hanno inseguito, bloccato e denunciato due 15enni a bordo di uno scooter armati di un coltello a serramanico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo