incidente cosenza irene Trifilio

Ancora sangue sulle strade della Calabria e purtroppo si è registrata un’altra giovane vittima. Lo schianto è avvenuto in provincia di Cosenza dove è morta una giovane di 19 anni. Si tratta di Irene Trifilio di San Nicola Arcella.

La dinamica

L’auto si cui viaggiavano Irene e altri 3 ragazzi, una Reault Twingo, improvvisamente è andata fuori strada. A causa dell’impatto terribile la 19enne è deceduta sul colpo mentre gli altri hanno riportato gravi ferite.

Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri della compagnia di Scalea e i vigili del fuoco. I pompieri hanno fatto molta fatica per estrarre i giovani dalle lamiere tant’è che è stato necessario chiudere il tratto stradale.

Irene muore a 19 anni

Quando sul posto sono giunti i sanitari del 118, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza, mentre gli altri tre  (due ragazzi e una ragazza) sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Due di loro hanno riportato ferite gravi.

Nel primo pomeriggio un motocilista ha perso la vita invece nel lametino dopo che la sua moto si era scontrata con un’altra auto. (Leggi qui)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo