parco commerciale grande sud

Giugliano. Con la consegna dei giocattoli e di oltre 100 calze donate ai bambini del quartiere Camposcino si è concluso il mese della solidarietà organizzato come di consueto, ogni anno dal 2006, dalla direzione del parco commerciale “Grande Sud” e dall’associazione N’Azione Napoletana.

La raccolta alimentare è partita nel weekend dell’Immacolata, si è proseguito poi con il confezionamento dei pacchi regalo, e ancora con la donazione dei mattoncini della Lego e con la raccolta fondi per il reparto di oncologia dell’ospedale di Giugliano all’Associazione Braccialetti Rosa.

Nel giorno dell’Epifania si è conclusa l’iniziativa. “Siamo soddisfatti, abbiamo portato un po’ di serenità in molte case, in questi giorni particolari delle festività. Sarà prerogativa di ogni anno creare iniziative del genere” ha dichiarato Antonio Simeone dell’Associazione n’Azione Napoletana.

Parole di soddisfazione anche del direttore del parco commerciale “Grande Sud” Giuseppe Muni:“Si è concluso un anno particolare per tutti. Ognuno deve fare la sua parte nell’aiutare chi è in difficoltà o chi è meno fortunato. A nome del parco commerciale mi sento di ringraziare chi ha mostrato buon senso e generosità”

COMUNICATO STAMPA

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp