napoli nord villaricca commissione d'accesso
In queste ore, mentre le cronache giornalistiche territoriali annunciano l’insediamento di una Commissione d’accesso presso il Comune di Villaricca, le forze politiche locali sono chiamate ad una profonda riflessione sul ruolo che ognuno di noi è chiamato a svolgere rispetto ad una situazione che inquieta e sgomenta. In questo senso attendiamo con fiducia i lavori della Commissione appena insediata e di tutte le Istituzioni impegnate nelle attività di monitoraggio e controllo degli Enti locali.
Sul piano più squisitamente politico vogliamo ribadire le nostre critiche ad un’amministrazione comunale priva di un progetto politico serio e lungimirante. Una compagine amministrativa caotica e farraginosa che ha tradito lo spirito di squadra che aveva caratterizzato quella stagione politica in cui la nostra città rappresentava un formidabile esempio di progettualità e buona amministrazione.
Oggi lo spirito che anima Napoli Nord (la nostra formazione politica), è la volontà di restituire alla città quel primato perduto. La volontà di aprire alla più ampia partecipazione di cittadini, di uomini e donne, di centinaia di giovani che devono essere i veri protagonisti del rinnovamento. Un piano politico programmatico che sappia valorizzare le infrastrutture esistenti e, dove necessario, realizzare opere e iniziative progettuali, fortemente incentrate sulla qualità della vita dei cittadini e sul primato della Politica, quella con la “P maiuscola”, fatta di impegno serio e lungimirante, quella che ha nel cuore la sorte dei cittadini e nella mente lo sguardo profondo del progresso e della civiltà.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo