Un’altra offerta di lavoro per Gianni, il rider 52enne di Napoli picchiato dal branco e rapinato dello scooter in via Calata Capodichino. A offrirgli una possibilità anche Giuseppe Fontanella, titolare della nota ditta di macellazione carni di Giugliano.

Giugliano, ditta di macellazione offre un posto di lavoro a Gianni

“Sono a conoscenza dell’offerta della macelleria Bifulco di Ottaviano – ha dichiarato a Teleclubitalia Giuseppe Fontanella -. Ad ogni modo proponiamo anche noi di assumerlo. Se Gianni vuole, potrà valutare quale delle due offerte gli conviene di più. Per lui Giugliano potrebbe essere logisticamente preferibile rispetto alla zona vesuviana”.

La storia di Gianni ha fatto presto il giro di Napoli e della provincia. L’imprenditore giuglianese, venuto a conoscenza della vicenda di cui il 52enne è stato vittima, ha deciso di dargli una mano. Gianni, disoccupato, dopo aver perso il lavoro ha deciso di fare consegne a domicilio per sbarcare il lunario. Purtroppo due giorni fa ha subito un’aggressione da parte di sei giovanissimi, tra cui due minorenni, poi identificati, che lo hanno derubato dello scooter.

A filmare la scena un cittadino da un balcone. Il video è diventato virale ed è stato condiviso da migliaia di persone sui social network. Così la macchina della solidarietà si è messa subito in moto e il buon cuore dei napoletani ha prima promosso una raccolta fondi per riacquistare il motociclo, poi ha permesso a Gianni di entrare in contatto con un commerciante di Ottaviano per un nuovo lavoro. Adesso la gara di solidarietà si è estesa anche a Giugliano. Giuseppe Fontanella è pronto a dare una chance al 52enne. Tocca al rider rapinato decidere quale opportunità raccogliere per ripartire da zero.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo