veronica di maggio morta incidente marsala

Si chiamava Veronica di Maggio e aveva 27 anni la giovane morta oggi a Marsala, in provincia di Trapani. Versano in gravissime condizioni i suoi figli di 2 e 3 anni. A darne notizia gli organi di stampa locali.

Marsala (Trapani), incidente in auto: Veronica muore a 27 anni. Gravi i due figli

Il sinistro si è consumato a ora di pranzo allo scorrimento veloce Via Salemo – Birgi. La vittima, secondo quanto riporta Tp24, viaggiava a bordo di un’auto condotta da una ragazza di 21 anni. Per ragioni da accertare, la conducente avrebbe perso il controllo del veicolo schiantandosi contro un camion all’altezza della rotatoria di Birgi.

L’impatto è stato devastante. Veronica Di Maggio sarebbe deceduta sul colpo. Con la vittima viaggiavano i suoi figli di 2 e 3 anni, che verserebbero in gravi condizioni. Uno dei due è stato addirittura sbalzato fuori dall’abitacolo. Il personale sanitario ne ha disposto il trasferimento urgente a Palermo per i traumi riportati. La donna alla guida, invece, è rimasta ferita ed è in ospedale ma non è in pericolo di vita.

I rilievi sono stati fatti dalla Polizia Municipale di Marsala. Ancora da accertare le cause. Tra i probabili motivi dello sbandamento una distrazione fatale, la velocità e anche l’asfalto viscido per la pioggia. Purtroppo quello di oggi è il secondo incidente mortale in due giorni in provincia di Trapani. Ieri a perdere la vita un giovane di 16 anni di Mazara del Vallo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it