tim non funziona

Rete Tim down oggi lunedì 4 gennaio in molte zone d’Italia. Problemi si segnalano alla rete fissa dell’operatore telefonico da nord a sud. Moltissimi utenti segnalano l’impossibilità di accedere a internet coi i loro modem che segnalano costantemente luce rossa di assenza segnale.

Gli utenti lamentano l’impossibilità a navigare ad internet da rete fissa. Le segnalazioni si sono moltiplicate e provengono da tutta Italia: da Milano a Verona, passando per Roma, Torino, Napoli, Firenze, Brescia, Bologna e Padova. Al momento non è chiaro dove sia il problema  ma le segnalazioni fanno ipotizzare che si tratti di un problema decisamente importante e generalizzato. Probabilmente la risoluzione del problema richiederà l’intervento dei tecnici di TIM presso le centrali.

Tim Telecom non funziona

Centinaia le segnalazioni sui social. Molti si sono rivolti direttamente agli account social della Tim per segnalare il down della propria rete ma al momento dall’operatore non arriva nessuna comunicazione sui motivi del problema che da ore sta affliggendo moli utenti.

Dalle segnalazioni le prime interruzioni alla rete Tim pare si siano sono registrate già nel pomeriggio di ieri, domenica, ma il problema pare non sia stato risolto e anzi sia peggiorato in serata allargandosi ulteriormente oggi lunedì 4 gennaio.

Come riportano alcuni utenti, anche il sito di assistenza tecnica della Tim appare offline e in tanti non riescono a segnalare il disservizio all’assistenza tecnica con i normali canali online perché sembrano inattivi. Le maggiori segnalazioni sono arrivate questa mattina tra l’alba e le 8 quando molti si sono collegati alla linea internet per lavorare visto anche il periodo con moltissimi lavoratori ancora in smartworking da casa per l’emergenza covid.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp