Ancora una rapina nell’area giuglianese ma questa volta per i balordi finisce male. In due, giunti a bordo di uno scooter, intorno alle 19 sono entrati in azione infatti alla pizzeria Sfizio Fritto di via Madonna del Pantano a Varcaturo, sulla fascia costiera di Giugliano.

COLPO FALLITO IN PIZZERIA

Con la minaccia di una pistola hanno intimato di consegnare l’incasso ma lì c’è stata la reazione dei titolari: “Non vi diamo niente, sparateci” sarebbe stata la risposta del pizzaiolo. Poi il rapinatore ha dato un pugno in un vetro ma è stato accerchiato e bloccato dal proprietario e dai dipendenti. All’interno c’era anche una cliente che è scappata spaventata.

 

Il malvivente è stato così bloccato in attesa dell’arrivo in pochissimi minuti di guardie giurate e carabinieri che l’hanno tratto in arresto. Il complice è invece riuscito a fuggire sul motorino. “Non possiamo lavorare per questi delinquenti. – commenta a caldo il titolare della pizzeria – Il periodo già è complicato, non possiamo sempre subire”. I militari dell’Arma hanno raccolto il racconto della vittima e avviato ulteriori accertamenti sul colpo fallito. E’ caccia al rapinatore in fuga.

 

L’area giuglianese è attraversata nelle ultime settimane da una preoccupante escalation di furti e rapine (ieri il colpo al Burger King sulla circumvallazione esterna) ma questa volta c’è stata la reazione dei lavoratori.

 

(immagine di repertorio)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo