Drammatico incidente ieri sera sulla provinciale che collega San Marzano di San Giuseppe (Taranto) alla città di Francavilla Fontana. Un uomo di 39 anni, Leonardo Mazza, originario del posto, è morto mentre percorreva la circumvallazione cittadina.

Taranto, incidente nella serata di Capodanno: Leonardo muore a 39 anni

Secondo una prima ricostruzione, Leonardo viaggiava a bordo della sua Audi A4 quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.La sua corsa è finita contro un albero. L’impatto è stato devastante.

Sul posto sono arrivati prima i Vigili del Fuoco e poi i sanitari del 118. I pompieri hanno estratto il corpo del 39enne dall’abitacolo del veicolo incidentato per consentire i soccorsi degli uomini del pronto intervento. Purtroppo però il personale sanitario ne ha potuto solo constatare il decesso.

Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri della locale stazione, che hanno provato a ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento si tratterebbe di un sinistro autonomo e non sembra che non siano coinvolti altri veicoli. Leonardo Mazza potrebbe aver perso il controllo dell’Audi a causa di un colpo di sonno o a seguito di una fatale distrazione. L’ultimo incidente mortale in provincia di Taranto risale all’undici dicembre scorso, quando a perdere la vita fu la 27enne Giulia De Santis.

continua a leggere su Teleclubitalia.it