auguri de luca de magistris

Attraverso i loro profili social il presidente De Luca e il sindaco de Magistris hanno fatto gli auguri di buon anno ai loro concittadini.

Auguri di De Luca e de Magistris

Il presidente della Regione ha quest’oggi condiviso un video che raccoglie tutte le cose fatte dalla Regione Campania in questo 2020. “Nel rivolgere ai nostri concittadini gli auguri affettuosi di buon anno, colgo l’occasione per ricordare ancora una volta quanto sia importante, ancor di più in questi giorni, osservare comportamenti responsabili – scrive De Luca -. Rivolgo quindi un invito e una raccomandazione, a evitare nella notte del 31 dicembre di utilizzare fuochi d’artificio. È un appello che ripetiamo tutti gli anni a salvaguardia dell’incolumità personale e di tutti, ma è ancora più importante in questi giorni, in cui gli ospedali sono impegnati nelle attività legate all’epidemia Covid”.

Anche il sindaco di Napoli in un video ha lasciato i suoi auguri alla cittadinanza. “La speranza del vaccino fa intravedere la luce al di fuori del tunnel – dice -. Auguro a tutti un 2021 migliore, di salute, prosperità, sviluppo, armonia e fratellanza. Che si possa costruire un 2021 con più salute, più abbracci. Dobbiamo trovare la forza per resistere e rinascere”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp