Dramma nell’Agro Aversano per la morte di un 55enne. L’uomo è morto dopo un drammatico incidente avvenuto a Sant’Arpino, lungo via Martiri Atellani a bordo del suo scooter. Il decesso è avvenuto questa mattina all’alba.

Sant’Arpino, incidente in scooter: muore 55enne di Aversa

Secondo una prima ricostruzione, lunedì scorso, il 55enne era in sella al suo motociclo quando, in circostanza da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi contro un camion. Immediatamente sono scattati i soccorsi. L’uomo è stato trasportato dai sanitari del 118 in gravissime condizioni prima al Moscati di Aversa e poi al Monaldi di Napoli.

Nel nosocomio del capoluogo il suo quadro clinico è peggiorato fino al decesso avvenuto oggi. Sull’incidente indagano i carabinieri della locale Stazione. Coordinati dalla Compagnia di Marcianise, i militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Gli uomini della Benemerita stanno vagliando tutte le ipotesi, anche se sembra privilegiata la pista dell’incidente autonomo. Pochi giorni fa è morto, sempre a bordo di uno scooter, un altro uomo a San Giovanni a Teduccio, periferia est di Napoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp