auchan giugliano mugnano

L’ipermercato Auchan Mugnano chiude e ad annunciarlo sono gli stessi dipendenti. Lo storico supermercato passerà alla Conad, così i locali resteranno chiusi per ristrutturazione. Lo scenario si era già defilato nei giorni scorsi e il passaggio di proprietà ha interessato gli ipermercati di diversi centri commerciali tra cui quello di Giugliano.

Chiudono ipermercati Auchan Giugliano e Mugnano

Per quanto concerne quest’ultimo, la proprietà passerà sempre nelle mani della Conad, ma sarà gestita a marchio Coop. In questo caso ad intervenire è stata l’Antitrust che a causa dei troppi supermercati presenti sul territorio, tra cui anche quello all’interno del centro commerciale Jambo, ha richiesto un cambio di Brand.

La struttura del supermarket di Giugliano sarà ridotta circa del 60 per cento dove sorgeranno altri negozi tra cui uno store OVS. Già da qualche tempo l’ipermercato aveva ridotto gli spazi e la merce esposta. La forza, lavoro, fanno sapere dai vertici, non dovrebbe essere intaccata. Già in passato sono stati fatti dei tagli per esuberi, ma al momento pare che nessuno perderà il posto di lavoro.

I due ipermercati (quello di Mugnano e quello di Giugliano) chiuderanno i battenti a fine anno per poi riaprire a fine Gennaio con un nuovo marchio. Intanto all’interno delle due gallerie commerciali tutti i negozi restano aperti, ad essere interessati dalla chiusura sono esclusivamente i locali per i supermercati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp