sparatoria mugnano video

MUGNANO. E’ stato registrato tutto dalle telecamere di videosorveglianza. Quanto accaduto la notte della vigili di Natale al mercato ittico di Mugnano è immortalato in un video che vedete qui di seguito.

La notte tra il 23 e il 24 dicembre un 31enne ha esploso due colpi d’arma da fuoco ferendo due persone a seguito di una rissa che si è scatenata nel mercato ittico.

Sparatoria al mercato: il video

Nel video, avuto dalla nostra redazione, si vedono gli attimi prima che il 31enne di Villaricca giungesse all’interno del mercato e quelli subito dopo. Nella folla si scorge il giovane che, pistola in pugno, esplode i due colpi. Subito dopo il fuggi fuggi dei presenti.

Il 31enne poi dopo qualche ora, la mattina seguente, si è consegnato ai carabinieri che dopo un lungo interrogatorio lo hanno rilasciato.

Il giovane avrebbe detto ai militari che si sarebbe trattato di un momento di follia dettato dall’acredine, già esistente, con i suoi dirimpettai all’interno del mercato. Prima è nato un litigio poi da qui è scaturita la rissa a cui hanno partecipato circa 20 persone. Terminata la colluttazione decide di andare a casa e prendere la pistola, illegalmente detenuta, e tornare poi al mercato. Lì, senza pensarci sù, tira fuori l’arma ed esplode due colpi ferendo due persone, di cui un 17enne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo