bacio giulia pierpaolo gf

Grande Fratello Vip, c’è il primo bacio “segreto” tra due concorrenti: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Con l’uscita di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo si è avvicinato molto a Giulia Salemi.

Bacio tra Giulia e Pierpaolo

I due nelle ultime settimane trascorrono gran parte del tempo insieme e fra abbracci e risate sembra ci sia scappato il primo bacio. L’altra sera i due concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini hanno deciso di regalarsi qualche momento in giardino, lontano da tutti gli altri.

Complice la notte, tra abbracci e risate, alcuni attenti telespettatori sarebbero riusciti a vedere il loro primo (e ancora segretissimo) bacio.

In tanti vorrebbero che tra i due nascesse una storia, tra i cosiddetti “Prelemi”. Giulia di recente ha riempito di baci Pierpaolo e gli ha chiesto: “Hai proprio carenza, come mai? Nessuno ti ha fatto le coccole in questi mesi?” e lui ha risposto di no e poi si è corretto, lasciando intendere di averne comunque ricevute poche.

Cosa ne pensano gli altri concorrenti

Nella casa intanto il loro improvviso e deciso avvicinamento ha fatto parlare molti coinquilini, che si sono schierati a favore o contro la nuova coppia. Nella prima categoria rientrano Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, mentre nella seconda decisamente Dayane Mello, a cui sembra solo un riproporsi della “storia” fra Petrelli ed Elisabetta Gregoraci.

continua a leggere su Teleclubitalia.it