elisabetta gregoraci

“Ci sono delle cose che non tornano indietro”. Con queste parole Elisabetta Gregoraci ha abbandonato il Grande Fratello Vip. Neppure Alfonso Signorini riesce a farle cambiare idea. Il presentatore ieri ha provato insistendo a convincerla a restare ancora fino a febbraio, ma l’ex moglie di Briatore è stata irremovibile.

Il Grande fratello Vip si allunga fino a febbraio, questa decisione è stata completamente inaspettata per i Vip della casa che hanno avuto la possibilità di scegliere se restare o abbandonare il gioco. E ieri durante l’appuntamento serale hanno comunicato la loro decisione.

Elisabetta Gregoraci ha deciso di abbandonare il gioco. Andrà via lunedì: “Con grande onestà ti dico che questa è stata un’esperienza pazzesca, ma sono 85 giorni che non vedo mio figlio. La mia esperenza si interrompe qui perché Nathan ha bisogno di me io ho bisogno di lui”. Signorini ha voluto anche parlare faccia a faccia. La Gregoraci è andata in studio.

“Alfonso in realtà io ho ancora delle energie, non sono scarica, sento di poter dare qualcosa. Mi sento ancora più forte. Per me – spiega Elisabetta – è tutto innaturale, io quando ho iniziato credevo di restare 15 giorni al massimo, credimi che vado a letto e penso a Nathan, vado in bagno e piango pensando a lui. Ci sono delle cose che tornano indietro, io i natali con mia mamma me li ricordo tutti, io non voglio che lui dica o pensi… mi manca troppo. Non è pensabile per me. Questa è la mia decisione”.

Signorini deve arrendersi: “Io rispetto e approvo la tua scelta che è la scelta di una mamma, guardando al futuro secondo me farebbe bene a te e Pierpaolo avere un giorno di confronto in cucurio”. E la Gregoraci accetta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it