incidente scarperia morta 22enne

Terribile incidente a Scarperia, in provincia di Firenze. Una ragazza di 22 anni – le cui generalità non state ancora rese note –  è morta sul colpo su viale Kennedy, poco prima della mezzanotte.

Scarperia, auto finisce contro albero: muore una 22enne

La giovane si sarebbe schiantata con la sua auto contro un ostacolo laterale, probabilmente un albero. A causa dell’impatto è rimasta bloccata nelle lamiere del veicolo. Sono ancora in corso accertamenti su causa e dinamica del sinistro stradale. Attualmente sono all’opera i carabinieri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Borgo San Lorenzo e i sanitari del 118 per i primi soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo del personale medico, per la ragazza però non c’è stato niente da fare. I pompieri l’hanno estratta dalle lamiere della sua auto, affidandola al 118 che però, nonostante i tentativi di soccorso, ha potuto soltanto costatare l’avvenuto decesso della 22enne.

Secondo le prime indiscrezioni, sarebbe coinvolto nell’incidente anche un ragazzo di 24 anni che però è rimasto lievemente ferito. Dalle prime indiscrezioni, sembra che la ragazza lavorasse al “Sottosopra”, noto locale di Scarperia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo