buoni spesa villaricca marano melito

Pubblicati alcuni elenchi dei buoni spesa nell’area giuglianese. I primi comuni nell’area nord a distribuire i bonus sono Marano, Melito e Villaricca.

I buoni spesa sono disposti in favore delle famiglie italiane e dei cittadini che sono stati messi in ginocchio a causa dell’arrivo e della diffusione dell’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Si tratta quindi di un bonus erogato direttamente da ciascun Comune italiano per aiutare le famiglie ad acquistare beni di prima necessità, alimenti o farmaci.

Buoni spesa comune di Marano, Villaricca, Melito

Il Comune di Marano ha fatto sapere che “presso la sede dell’auditorium della scuola SOCRATE, i cittadini risultati ammessi DEVONO RECARSI OGGI in questo ordine, per il ritiro:

Dalle ore 8,30 alle 12 30, i cognomi dalla lettera A alla lettera M;
Dalle ore 12:00 alle 16:00, i cittadini dalla lettera N alla lettera Z.
I beneficiari possono acquistare i beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali convenzionati con il Comune di Marano”. Qui è possibile consultare l’elenco degli ammessi del comune di Marano. 
Anche il comune di Melito ha già provveduto a pubblicare l’elenco dei beneficiari del bonus spesa. Qui è possibile consultare l’elenco degli ammessi. 
Per quanto riguarda Villaricca, invece, oggi saranno distribuiti i ticket a 1119 famiglie. “Per coloro che non sono in regola con la documentazione – spiega il sindaco Punzo – abbiamo evitato la definitiva esclusione dall’elenco ed avranno 15 giorni di tempo per integrare la richiesta e ricevere comunque, dopo Natale, il sostegno previsto. Nel frattempo inizieremo a consegnare 1119 buoni offrendo una risposta immediata frutto del lavoro sinergico tra amministrazione e ufficio competente. Sin da subito e per tutta la mattinata di domani, l’ufficio sta contattando e contatterà gli aventi diritto per invitarli al ritiro dei buoni presso l’area fiera di Villaricca vicino caserma carabinieri), al corso Italia, dalle ore 16”.
A Giugliano invece ancora sino ad oggi è possibile inviare la domanda. Dunque i buoni non saranno distribuiti per il Natale.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo