fedez soldi

Una sorta di Babbo Natale moderno: Fedez ieri ha consegnato 5mila euro a 5 sconosciuti beccati in strada. Di recente il rapper ha inaugurato un canale Twitch e ha utilizzato i proventi delle donazioni fatte dai suoi follower per regalare un Natale migliore a cinque diverse persone.

Le categorie le ha scelte la sua chat di Twitch. “La mia chat ha deciso come donare i soldi, a chi donarli e come suddividerli” ha detto su Instagram attraverso le sue storie.

Fedez regala soldi a 5 sconosciuti

“In due mesi, sono stati raccolti cinquemila dollari, che io ho deciso di arrotondare a cinquemila euro. La chat ha scelto di donarli a cinque persone diverse, a cinque categorie diverse: un rider, un senzatetto, un artista di strada, un cameriere/ristoratore e un volontario”, ha raccontato ancora Fedez ch poi è andato in cerca di cinque persone cui dare mille euro ciascuna.

“Ce l’abbiamo fatta, ci abbia messo tre orette. È stato veramente estenuante, ma è stato bello”, ha poi spiegato il rapper, che su Instagram ha documentato passo dopo passo la propria consegna.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo