“Quando l’ho saputo non ci volevo credere: possibile che avessero davvero rubato le bamboline che lasciamo sulla tomba della nostra bambina?”. Sono sconvolti i genitori della piccola Miriam per quello che è accaduto due giorni fa a Crispano.

Crispano, rubate bamboline dalla tomba di Miriam morta a 5 anni

A dirglielo è stata la moglie, Antonella Palladino, che anche ieri mattina è andata al cimitero di Cardito-Crispano per fare visita alla figlia, deceduta a 5 anni l’ottobre scorso. E ha scoperto che qualcuno aveva fatto sparire alcuni giocattoli che i genitori portano anche sulla lapide.

Non è la prima volta che si verifica un episodio simile. Altri piccoli oggetti erano scomparsi anche nelle scorse settimane da quella tomba.

“Si tratta di bamboline che non hanno nessun valore – dice il papà di Miriam a Fanpage.it – e questo rende ancora più brutto il gesto. Sarebbe stato diverso se avessero rubato una lanterna, un vaso, per rivenderlo e ricavarci cinque, forse dieci euro: ugualmente sarebbe stato riprovevole, ma ci sarebbe stata una spiegazione, lo avrebbero fatto per guadagnarci. In questo caso, invece, sono giocattolini che costano un paio di euro, chi volete che li ricompri? senza contare che proprio non riesco a capire come possa mai venire in mente di rubare le bamboline di una bimba…”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo