E’ morto dopo appena quattro giorni. Il Covid-19 lo ha ucciso in poco tempo, strappandolo per sempre all’affetto dei suoi cari. Vittima un uomo di Carinaro. La cittadina dell’agro aversano è sotto choc per la morte di un 70enne molto conosciuto in città.

Carinaro in lutto, muore di Covid dopo appena 4 giorni

La vittima era ricoverata presso il nosocomio di Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Alcuni giorni prima aveva manifestato i sintomi. Le sue condizioni però si sono aggravate nel giro di appena 4 giorni dal ricovero, fino al decesso sopraggiunto nella giornata di ieri. Nelle prossime ore la salma tornerà in città per la benedizione al cimitero.

A darne notizia il sindaco del piccolo comune casertano, Nicola Affinito: “Mi è giunta la conferma della triste notizia di un decesso di un nostro concittadino risultato positivo al coronavirus. Esprimo le più sentite condoglianze da parte mia e di tutta l’amministrazione alla famiglia. I dati dei tamponi processati negli ultimi giorni ci avevano regalato buone notizie e ciò faceva ben sperare per i prossimi giorni”.

“Visto quanto accaduto – aggiunge il primo cittadino – in relazione alla dipartita imprevista del nostro caro concittadino (ricoverato soltanto 3/4 giorni fa) ho il dovere morale di rinnovarvi l’invito al rispetto delle regole anti Covid evitando assembramenti, rispettando il distanziamento e usando sempre la mascherina. Vi ribadisco che solo con coscienza e pazienza potremmo contribuire ad evitare il contagio, dobbiamo cercare di fare tutti quanti un piccolo sforzo individuale che contribuisca a preservare la salute dell’intera collettività.”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp