Un’altra giovane vittima di Covid in Campania dopo il decesso di Veronica Stile. A perdere la vita questa volta Gennaro Morra, 31 anni, di Felitto (Salerno). Il ragazzo era ricoverato all’ospedale di Eboli.

Campania in lutto, muore Gennaro Morra: aveva 31 anni

A rendere nota la notizia è il primo cittadino di Felitto Carmine Casella. Da quanto si apprende Gennaro aveva alcune patologie pregresse ma che non mettevano certo a rischio cosi prematuramente la sua vita. Le sue condizioni, caratterizzate da difficoltà respiratorie e da un quadro clinico compromesso dal Covid, sono progressivamente peggiorate fino al decesso. Si è spento ieri, 30 novembre.

Ad esprimere il cordoglio è anche il sindaco di Castel San Lorenzo, Giuseppe Scorza: “Questo tempo terribile sconvolge nuovamente la nostra comunità, che piange sgomenta, nel suo ritorno alla Casa del Signore, il caro Gennaro Morra. La comunità è impedita, in osservanza dei provvedimenti delle autorità, a stringersi alla famiglia e dimostrare la propria partecipazione. Ci accompagnerà la memoria di una cara persona”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it