L’ultimo pensiero di Diego è per l’ex fidanzata Veronica Ojeda. Maradona invia infatti una nota vocale al fidanzato di lei, Mario Baudry, con alcune raccomandazioni.

Maradona, l’ultimo messaggio prima di morire

“Ciao Mario, sono Diego – si sente nel messaggio pubblicato da Luis Ventura, giornalista da anni vicino a Maradona – so che ti sembrerà incredibile ma vedo bene Vero, mi ha detto che ora sta con te, abbi cura di lei e prenditi cura del mio angelo che non ha paragoni con nessuno”.

Dall’audio si sente la voce di Maradona provata dalle sofferenze fisiche. La nota vocale è stato mandata in onda durante l’ultima puntata di Secretos Verdaderos, il programma condotto da Ventura: “Guarda – aggiungeva infine Maradona – ho molti figli ma questo mi toglierà l’ultimo capello grigio. Un abbraccio”. Il riferimento è a Dieguito Maradona, il piccolo che il campione ha avuto con la stessa Veronica Ojeda.

Secondo quanto affermato dal giornalista, il messaggio sarebbe stato registrato poche ore prima della morte, ma Veronica ha deciso di non parlare pubblicamente né dell’audio né di Diego in generale. Si tratta dell’ultimo scorcio di vita del campione, che anche nelle ultime ore della sua esistenza riservava un pensiero alla sua famiglia e alle persone che aveva amato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo