Drammatico incidente ieri sera sulla statale 16, a Bari, nei pressi degli svincoli per Carassi e Poggiofranco. A perdere la vita una donna di circa 40 anni alla guida di una Smart, di cui non sono state ancora diffuse le generalità.

Bari, incidente mortale sulla statale 16: perde la vita una giovane donna

Secondo quanto riportato da BariToday.it, il sinistro fatale si è  consumato intorno alle 21 e ha coinvolto un mezzo pesante e due macchine. La dinamica però è ancora incerta ed è al vaglio della Polizia Sttradale. In base ai primi rilievi, la vittima viaggiava a bordo di una Smart. La macchina si sarebbe scontrata prima contro una vettura, una Opel Agila, per poi schiantarsi contro un camion e finire la sua corsa contro il guardrail.

A seguito dell’impatto, la 40enne è sbalzata fuori dall’abitacolo del veicolo finendo sull’asfalto. Sarebbe spirata sul colpo. Il passeggero che era con lei nella Smart, fortunatamente non ha riportato ferite gravi ed è stata soccorsa. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale di Bari per la gestione della viabilità e i Vigili del Fuoco.

continua a leggere su Teleclubitalia.it