Lutto in Campania per la morte di Sabrina Massaro, 30 anni. La giovane insegnante, in servizio presso l’Istituto Comprensivo “Cosimo Massaro” di Altavilla Irpinia, ha perso la sua battaglia contro un tumore.

Campania, Sabrina muore a 30 anni

La notizia ha fatto rapidamente il giro della comunità caudina. A parlarne anche l’assessore alle Politiche Giovanili del comune di Cervinara, Maria Bianco.”Con infinita tristezza e grande costernazione – ha dichiarato sui social la bianco – abbiamo appreso la notizia della scomparsa prematura della nostra Sabrina. Era una ragazza dotata di grande vitalità ed empatia. Il male che l’ha colpita con improvvisa ed inumana ferocia ha lasciato poco tempo, a lei e ai suoi cari, per realizzare l’accaduto”.

Poi continua: “Ciò nonostante, Sabrina non ha perso il meraviglioso sorriso che l’ha sempre contraddistinta ed ha continuato ad affrontare, giorno per giorno e con grande tenacia, la sua difficile battaglia. Desidero unirmi, insieme al Sindaco e all’Amministrazione comunale, al lutto che ha colpito la Famiglia Massaro, esprimendo il nostro cordoglio e la nostra più fraterna vicinanza”.

Sconvolta anche la comunità di Altavilla Irpina, paese in cui la giovane Sabrina era stimata e apprezzata dai suoi alunni. “L’amministrazione comunale è vicina al dolore della famiglia Massaro per la scomparsa della giovane maestra Sabrina dell’Istituto Comprensivo ‘C.Caruso'” si legge nella nota ufficiale del sindaco Mario Vanni. I funerali della giovane si terranno domani, alle 10 e 30.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp