raccolta spesa potere al popolo giugliano

Raccolta per pacchi spesa, mascherine, materiale scolastico, distribuzione beni prima necessità per senzatetto, persone e famiglie in difficoltà!

Hai bisogno di un supporto? Vuoi donare qualcosa? Ci trovi tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19 Saremo in sede a Via Cumana, 59 Per info chiamare: Dalle 13 alle 15 – 333 688 6213 Dalle 15 alle 17 – 347 743 0092

Il #coronavirus può contagiare chiunque, limitare il contagio è fondamentale! C’è però chi può attrezzarsi meglio a resistere in questi tempi difficili e chi invece sta vivendo in questi giorni una situazione drammatica. Sono tantissimi infatti i lavoratori che sono stati licenziati in queste settimane, sono tantissime le altre fasce sociali che sono attualmente rimaste senza sostegno adeguato per la sopravvivenza quotidiana, come i migranti nei centri d’accoglienza e nei campi, i senzatetto, le famiglie disoccupate che si rivolgevano ai servizi di supporto alla spesa alimentare. Per questo abbiamo deciso, ancora una volta, di attivarci, insieme, dal basso!

Di fronte all’insufficienza delle misure istituzionali, abbiamo bisogno di sostegno e solidarietà popolare. Ogni contributo in questo momento è fondamentale, l’epidemia dovuta al virus si contrasta rispettando la quarantena e grazie al sacrificio incredibile del personale sanitario che va supportato in ogni modo, ma va scongiurata allo stesso modo l’epidemia sociale che si rafforza in questo stato d’emergenza: la miseria. Lavoreremo in tal senso nella massima sicurezza per tutti, rispettando la tutela sanitaria e le disposizioni sulle distanze e i contatti per evitare il contagio. Restiamo uniti anche nella distanza, durante l’emergenza attiviamo la solidarietà.

Comunicato stampa

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo