Anticipazioni Grande Fratello Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, ecco cosa accadrà nella casa più spiata d’Italia. Stasera 16 novembre a partire dalle 21 e 25 andrà in onda una nuova puntata del reality Grande Fratello Vip. Un appuntamento tanto atteso per gli appassionati che stasera dovranno decidere chi dovrà abbandonare la casa.

Anticipazioni Grande Fratello Vip

Stando alle prime anticipazioni, stasera, il pubblico dovrà decidere chi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip dovrà lasciare la casa. I nomi dei vip finiti al televoto sono tre: Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Dayane Mello. Uno dei tre questa sera terminerà l’esperienza all’interno del reality.

Stando ad alcune anticipazioni, Dayane è colei più a rischio di eliminazione in quanto anche all’interno della casa è rimasta sola. La modella è una delle protagoniste più discusse del programma. Infatti, questa sera, Alfonso Signorini discuterà con la ragazza riguardo ciò che ha detto di Elisabetta Gregoraci e non si esclude un faccia a faccia tra le due donne.

Un nuovo ingresso

Questa sera è previsto anche un nuovo ingresso. Stando a delle indiscrezioni, infatti, varcherà la soglia del Grande Fratello Vip Giacomo Urtis, il famoso chirurgo dei Vip.

Il 43enne sta già facendo parlare molto di sé. Innanzitutto, perché ha dichiarato di essere in possesso di notizie scottanti riguardo diversi concorrenti della casa, ed inoltre ha, senza non pochi veli, fatto intendere di provare un forte interesse nei confronti di Tommaso Zorzi.

Altro argomento di discussione sarà il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. Tale relazione è stata messa a dura prova dalla neo-concorrente Selvaggia Roma. Quest’ultima, infatti, sembra essersi molto avvicinata al suo amico e questo, anche se non lo dimostra a parole, non va giù alla bella showgirl Elisabetta Gregoraci.

Insomma, quella di stasera, si presenta come una nuova ed avvincente puntata ricca di emozioni e nuovi scottanti avvenimenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it