Non ce l’ha fatta il professor Antonio Ronca. A una settimana dalla morte della moglie, Giuseppina, anche lui è stato stroncato dal Covid. Una famiglia distrutta dal virus.

Giugliano, addio al professor Ronca

Stimato docente di lingue, e fratello di Don Luigi Ronca, le condizioni del professore si erano aggravate negli ultimi giorni fino a che non è sopraggiunto il decesso all’ospedale Cardarelli di Napoli, presso il quale era stato ricoverato. Solo una settimana fa era spirata all’ospedale di Giugliano la moglie, Giuseppina, insegnante di religione, 70 anni.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social network. La città di Giugliano perde così due persone di cultura e di indiscutibile spessore umano, portate via dal Covid. “E’ tornata alla casa del Padre la nostra carissima Giuseppina Ronca – scriveva una settimana fa la Parrocchia SS. Maria delle Grazie -. Ministro straordinario dell’Eucarestia nella nostra comunità. Le parole sono poca cosa in momenti come questo, ma il nostro cuore, addolorato per la tua perdita, è con te. Il ricordo della tua anima meravigliosa e gentile resterà sempre nei nostri cuori. Ciao Giuseppina, da tutta la tua comunità MdG”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo