Si chiamava Francesco Fucci e aveva 18 anni il ragazzo morto nell’incidente avvenuto ieri sera, 6 ottobre, a Castel Volturno, sul litorale domizio, al confine con Mondragone. L’auto su cui viaggiava insieme a tre amici è precipitata in un burrone ed è stata localizzata solo grazie al GPS.

Castel Volturno, auto finisce in un burrone: Francesco Fucci muore a 18 anni

La dinamica di quanto accaduto resta ancora da chiarire. I quattro amici procedevano in auto lungo via Occidentale, a Castel Volturno, al confine con Pescopagano (Mondragone), quando, intorno alle 23, per ragioni da accertare, il conducente ha perso il controllo della vettura finendo in un dirupo.  Particolarmente difficili i soccorsi che hanno dovuto utilizzare il GPS per localizzare il veicolo.

Dopo le ricerche, i pompieri e i sanitari del 118 sono riusciti a raggiungere il veicolo. I Vigili del Fuoco hanno estratto i feriti e la vittima dall’abitacolo. Purtroppo per Francesco Fucci, 18enne di Castel Volturno, non c’è stato niente da fare. Gli altri tre sono in ospedale, in condizioni serie. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche Carabinieri e Polizia di Stato.



continua a leggere su Teleclubitalia.it