genoa 14 positivi

Il Genoa ha confermato che i 14 tesserati che erano stati trovati positivi dopo la partita con il Napoli sono ancora positivi e dunque hanno il Covid-19. Tutti loro hanno effettuato nuovamente il tampone nella giornata di martedì.

I risultati dell’esame erano attesi dalla squadra e dallo staff, sono arrivati in mattina e il risultato è lo stesso di lunedì. Adesso sembra fortemente a rischio il regolare svolgimento della partita tra Genoa e Torino in programma sabato 3 ottobre.

Confermato la positività dei 14 tesserati del Genoa

La società del presidente Enrico Preziosi ha fatto sapere che i test effettuati dalla Asl 3 ai 14 tesserati genoani risultano positivi. Nella mattinata di mercoledì gli altri componenti dello staff tecnico e della squadra sono arrivati in macchina al campo d’allenamento e hanno eseguito il tampone dall’auto prima di tornare a casa.

Dipendenti e dirigenti della società invece si sono sottoposti al test nella giornata di martedì e sono risultati tutti negativi. Il Genoa ora spera innanzitutto di avere buone notizie dai suoi calciatori e poi attende le decisioni della Lega di Serie A sulla gara di sabato contro il Torino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp