Prorogata la chiusura delle scuole anche a Qualiano. Lo ha annunciato il sindaco Raffaele De Leonardis attraverso un post su Facebook. Le attività didattiche, dunque, riprenderanno lunedì 28 settembre.

Scuole chiuse a Qualiano

“Vogliamo garantire la massima sicurezza ai nostri alunni per questo abbiamo deciso di rinviare l’apertura dell’anno scolastico a lunedì 28 settembre. Pertanto, tutti gli istituti scolastici di competenza sul territorio,compresa la succursale dell’istituto Cartesio”, scrive il primo cittadino. Fatta eccezione per l’istituto Marconi-Dragonetto.
Le scuole rimaranno chiuse il 24, 25 e il 26 settembre per consentire  le operazioni di sanificazione delle aule e dei locali che hanno ospitato le elezioni. De Leonardis, inoltre, fa sapere che per lunedì gli istituti scolastici riceveranno dal Ministero della Pubblica Istruzione i nuovi banchi previsti dalla normativa Covid-19. Scuole chiuse anche a Giugliano, ma solo al I circolo, a Mugnano, a Napolità città, a Calsanuovo, a Caivano e anche a Casoria.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo