bonus famiglia campania

Bonus famiglia Campania. Approvato il settimo ed ultimo elenco per il bonus famiglie messo a disposizione dalla regione Campania a causa dell’emergenza Coronavirus. Con decreto dirigenziale n. 623 del 09/09/2020 è stato approvato il settimo blocco  degli ammessi al contributo (Allegato A) relativo all’avviso contenente le misure straordinarie di sostegno alle famiglie residenti in Campania. Gli ammessi hanno ISEE fino a 5.232,84 euro.

L’elenco

È stato altresì pubblicato l’elenco delle domande escluse definitivamente, l’elenco delle domande ammissibili ma non finanziabili e l’elenco di quelle ritirate. Con questi elenchi si esauriscono tutte le domande presentate all’avviso pubblico. È possibile ricercare la presenza di ciascuna domanda negli elenchi attraverso il codice domanda.

Clicca qui per controllare chi è stato ammesso al bonus

Quando ritirare i soldi

Si informano i soggetti che sono stati ammessi al contributo con il VII blocco, che possono ritirare il contributo presso gli Uffici di Poste Italiane a partire dal giorno 11 settembre 2020 e fino al 31 ottobre 2020. I soggetti che non dovessero ritirare i bonifici entro tale data saranno considerati rinunciatari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo