Sorrento. E’ risultato positivo al Covid-19 l’ex sindaco Marco Fiorentino, candidato alle prossime elezioni per la poltrona di primo cittadino. E così l’Asl Na3 Sud ha messo in quarantena anche gli altri tre candidati sindaco alle prossime amministrative di Sorrento: Mario Gargiulo, Massimo Coppola e Francesco Gargiulo.

Sorrento, candidato sindaco positivo: quarantena anche per gli altri candidati

I quattro candidati, infatti, il 29 agosto scorso hanno partecipato ad un incontro con gli elettori, organizzato dall’Istituto di cultura ‘Torquato Tasso’ nel giardino di un noto pub sorrentino. Era stato proprio Fiorentino ieri mattina ad annunciare l’esito del tampone, a cui si era sottoposto nonostante il sierologico sia risultato negativo.

“Non ho alcun sintomo, mi sento bene. – ha fatto sapere l’ex sindaco – Come sapete, per senso di responsabilità, avevo scelto già da alcuni giorni ormai di rispettare volontariamente la quarantena”. Poi nel pomeriggio di ieri è stato l’attuale sindaco Giuseppe Cuomo ad annunciare l’isolamento domiciliare per gli altri candidati con “l’augurio che tutto possa risolversi per il meglio”.

A seguito della positività al Covid-19 riscontrata a Marco Fiorentino, anche gli altri tre candidati hanno richiesto di effettuare il tampone.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo