La signora “Coviddi”, Angela Chianello, approda su Instagram ed è subito un successo: nel giro di poche ore ha raggiunto quasi 90mila follower. Un fenomeno inaspettato, determinato da una frase diventata subito un tormentone grazie alla tv e ai social media.

Non ce n’è di Coviddi: la signora Angela Chianello approda su Instagram

Angela è di Mondello, in provincia di Palermo. Il suo arrivo su Instagram è stato attesissimo. La sua popolarità deriva da un’intervista rilasciata al Canale 5 che ha fatto sorridere milioni di italiani. “Buongiorno da Mondello”, disse Angela con marcato accento siciliano, “qui non ce n’è di Coviddi”. Migliaia i commenti nei cinque scatti pubblicati questa mattina e qualcuno addirittura le chiede un video dove recita alcune delle frasi tormentone che l’hanno resa celebre.

Intanto il profilo è un crescendo di “segui”, con una media di 1000 follower al minuto. “Mamma a tempo pieno” la sua professione. “Amo la mia famiglia”, la didascalia. C’è da scommettere che la signora del “Coviddi” sarà altrettanto brava a scommettere sulla sua immagine pubblica e a capitalizzare questo successo inaspettato. Agenzie pubblicitarie e attività commerciali potrebbero essere dietro l’angolo e pagare per sponsorizzare il proprio marchio sul profilo della mamma di Mondello.

Il profilo Instagram
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo