Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dopo la positività al Coronavirus. Il leader di Forza Italia ha manifestato i sintomi dl Covid dopo i primi giorni da asintomatico. Il ricovero è stato disposto a scopo precauzionale. Il quadro clinico, al momento, non sembra destare particolari preoccuazioni.

Berlusconi ricoverato per Covid al San Raffaele

A renderlo pubblico una nota dello staff del Cavaliere. L’ex premier, prima risultato senza sintomi, avrebbe accusato nelle ultime ore febbre e tosse. Insieme a lui sono risultati contagiati anche i figli, Barbara e Luigi. Del resto lui ha dichiarato che non ha mai sottovalutato il problema, anzi chi lo ha sentito nei giorni della pandemia lo ha trovato quasi terrorizzato per il diffondersi del Covid.

Da allora controlli stringenti imposti dalla primogenita Marina: minimi contatti, stesso personale e sempre le stesse guardie del corpo. E fra i contagiati nella cerchia di Berlusconi, c’è anche un uomo della sua scorta, quest’estate al suo fianco ad Arcore e in Provenza. Ma Berlusconi ripete: «Non so come l’ho preso, ma non importa. Può capitare, non do certo alcuna colpa».

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp