Casalnuovo, truffa del finto carabiniere: anziana fa arrestare 21enne dopo consegna gioielli
Si è finto un carabiniere per estorcere gioielli a un’anziana, ma la truffa è durata poco: la Polizia di Stato lo ha arrestato in flagranza di reato.
Si è finto un carabiniere per estorcere gioielli a un’anziana, ma la truffa è durata poco: la Polizia di Stato lo ha arrestato in flagranza di reato.
Il sistema di welfare italiano continua a rappresentare un punto di riferimento per la tutela delle persone con disabilità.
Invalidità civile, Legge 104 e Legge 106: tutte le conferme e le novità dal 2026 Leggi tutto »
Un episodio di violenza inaudita ha sconvolto il Rione Luzzatti di Gianturco, in Via Vesuvio, a Napoli.
Napoli, 80enne preso a bastonate senza motivo mentre portava a spasso il cane Leggi tutto »
La base logistica del traffico di droga che arrivava dalla Spagna era a Giugliano.
A Palazzo San Gervasio, in provincia di Potenza, i carabinieri hanno arrestato due uomini accusati di aver tentato di truffare un’anziana.
Truffa del finto nipote a Potenza: arrestati due uomini di Caserta e Napoli Leggi tutto »
Brutale aggressione nei pressi di un hotel a Torre Annunziata, dove due tassisti sono stati brutalmente.
Torre Annunziata, aggredito da un collega tassista con un mattarello d’acciaio Leggi tutto »
Cinque uomini, di età compresa tra i 56 e i 73 anni, sono stati arrestati ieri a Napoli dalla Polizia di Stato per associazione a delinquere finalizzata a reati contro il patrimonio, tra cui rapine a mano armata, furti in abitazioni e sequestro di persona aggravato.
Un’auto con a bordo un gruppo di giovani si è schiantata contro paletti e panchine di piazza Annunziata a Giugliano, nel cuore della città.
Un furto seguito da un tentativo di estorsione, noto come cavallo di ritorno, è stato sventato ieri mattina, lunedì 27 ottobre, a Napoli grazie all’intervento della Polizia di Stato.