San Giacomo, a Calvizzano l’incendio del campanile in diretta
San Giacomo, a Calvizzano l’incendio del campanile in diretta Leggi tutto »
Un giovane di 26 anni, residente a Trentola Ducenta, è stato raggiunto da un’ordinanza di arresti domiciliari con l’accusa di aver commesso ripetuti furti e atti vandalici all’interno del liceo scientifico “Leonardo da Vinci” della stessa cittadina.
Operazione lampo dei carabinieri della compagnia di Giugliano, che in meno di 48 ore hanno identificato e arrestato i responsabili di una rapina ai danni di un distributore di carburante in via San Francesco a Patria.
Colpo al distributore di carburante a Giugliano: arrestati in 48 ore due rapinatori Leggi tutto »
Tragedia a Cervinara, in provincia di Avellino, dove Rosario Manfredonia, 68 anni, noto commerciante e panificatore molto conosciuto nella Valle Caudina, ha perso la vita a causa di una scarica elettrica.
Cervinara, tragedia nel giardino di casa: 68enne folgorato mentre lavora a un pozzo Leggi tutto »
Sono quattro le persone ufficialmente iscritte nel registro degli indagati per la tragedia avvenuta nella mattinata di ieri, venerdì 25 luglio, in un cantiere dell’Arenella, dove tre operai hanno perso la vita precipitando da un’altezza di circa venti metri.
Operai morti a Napoli: due lavoravano in nero. Quattro indagati Leggi tutto »
Paura nella serata di ieri a Giugliano, in via Guglielmo Marconi 69, dove si è verificata una tentata rapina ai danni del proprietario di un negozio di elettronica.
Giugliano, tentata rapina in un negozio di elettronica: sparato un colpo in aria Leggi tutto »
Nell’ambito di un’operazione volta al contrasto dei traffici illeciti nei comuni vesuviani, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno individuato un deposito di merce contraffatta, arrestando il responsabile: un 40enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine.