Aggressioni sanitari, proposta legge di Porcelli per formazione su comunicazione medico-paziente
Migliorare la comunicazione medico paziente, soprattutto nei settore dell’emergenza urgenza.
Migliorare la comunicazione medico paziente, soprattutto nei settore dell’emergenza urgenza.
Dopo oltre 40 anni il Comune di Marano adotta un nuovo puc.
Marano, dopo oltre 40 anni adottato nuovo puc, Morra: “No a nuove costruzioni” Leggi tutto »
Il Giugliano Calcio 1928 continua a rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione e lo fa con un innesto importante per il centrocampo.
Grazie alla segnalazione di un cittadino, le forze dell’ordine hanno scoperto e sequestrato una discarica abusiva di pneumatici nel cuore del rione Principe, a Qualiano.
Qualiano, scoperto e sequestrato garage adibito a discarica di pneumatici Leggi tutto »
Anche i nuovi esami richiesti dalla famiglia di Michele Noschese sembrano confermare quanto emerso dall’autopsia eseguita nei giorni scorsi: nessun segno evidente di violenza sul corpo.
Strage sul lavoro questa mattina a Napoli, dove tre operai sono morti dopo essere precipitati da un’altezza di circa venti metri in un cantiere edile in via Domenico Fontana, tra i quartieri dell’Arenella e del Rione Alto.
Alla luce dei recenti episodi di microcriminalità che hanno interessato la zona portuale del capoluogo campano, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha disposto una significativa intensificazione delle attività di controllo economico del territorio, finalizzate al contrasto dell’economia illegale e alla tutela del decoro urbano.
Napoli, blitz della Finanza: nel mirino autorimesse e parcheggiatori abusivi Leggi tutto »
Sono già diverse le colonnine Enel danneggiate tra Giugliano e Villaricca.
Allarme sicurezza in Costiera Sorrentina: per la prima volta, i Carabinieri hanno sequestrato un POS mobile contactless pirata, un dispositivo capace di sottrarre denaro dai conti correnti semplicemente avvicinandosi a borse o tasche contenenti carte di credito o bancomat.
Sorrento, scoperto POS pirata contactless: nuova tecnica di furto elettronico Leggi tutto »
Dramma questa mattina in via San Giacomo dei Capri, tra l’Arenella e il Rione Alto di Napoli, dove tre operai hanno perso la vita in un incidente sul lavoro.
Napoli, cede montacarichi: morti tre operai caduti nel vuoto Leggi tutto »