Gricignano di Aversa, evade dalla casa di cura e torna a casa: lo fa arrestare la madre
È stata proprio la madre a segnalare la presenza del figlio nella propria abitazione, facendo scattare l’intervento dei Carabinieri.
È stata proprio la madre a segnalare la presenza del figlio nella propria abitazione, facendo scattare l’intervento dei Carabinieri.
Il Nido d’Infanzia 12 Note è lieto di annunciare che giovedì 17 luglio, alle ore 18:30, si terrà la festa di fine anno presso la nostra struttura.
Un’aggressione violenta all’alba e una fuga rocambolesca: dopo tre mesi arriva un arresto per la rapina al Conad di via Roma, a Scampia.
Una generazione che non si accontenta di osservare, ma sceglie di agire e costruire.
Nella serata di sabato i Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, sono intervenuti presso un bar del centro cittadino a seguito di una segnalazione, giunta alla Centrale Operativa, riguardo la presenza di un soggetto in evidente stato di alterazione psicofisica intento ad arrecare disturbo agli avventori.
È stato un fine settimana di tensione e violenza ad Aversa, in piazza Vittorio Emanuele III, dove da tempo si registrano disordini e situazioni di degrado, spesso denunciati dai residenti.
Due arresti nel giro di pochi giorni tra Villaricca e Mugnano.
Droga in “famiglia”: misure cautelari per genero e suocero tra Villaricca e Mugnano Leggi tutto »