Omicidio Giulia Tramontano, al via l’appello: la difesa di Impagnatiello nega la premeditazione
Non fu un agguato, ma un “susseguirsi di errori”.
Non fu un agguato, ma un “susseguirsi di errori”.
Si è tenuto questa mattina un incontro in Prefettura a Napoli per affrontare la persistente emergenza idrica che interessa, soprattutto nel periodo estivo, la fascia costiera del Comune di Giugliano.
Controlli rafforzati, vigilanza attiva e prevenzione capillare.
Inseguimento in pieno giorno tra via Partenope e Borgo Marinari, a Napoli, dove un uomo è stato bloccato dagli agenti della Polizia Locale dopo aver messo a segno almeno due furti all’interno di un ristorante.
Napoli si prepara ad affrontare una nuova ondata di calore.
Napoli, nuova ondata di calore a partire da mercoledì 25 giugno Leggi tutto »
Una serata di paura e violenza quella di ieri, domenica 22 giugno, in via Sacra a Pompei, dove una rissa degenerata ha visto protagonisti tre uomini armati di posate e oggetti contundenti, che hanno seminato il panico tra i passanti e danneggiato un locale pubblico.
Rissa a Pompei: posate come armi e caos in strada, tre arresti Leggi tutto »
Un drammatico incidente stradale ha sconvolto nella mattinata di oggi la frazione di San Castrense, a Sessa Aurunca, nel Casertano.
È accaduto tutto intorno alle 6 del mattino di oggi, lunedì 23 giugno: un ordigno artigianale è stato fatto esplodere in via Pasquale Baffi n.
Paura a Napoli: ordigno esplode all’alba nel quartiere Mercato Leggi tutto »
Una maxi truffa ai danni dello Stato, orchestrata attraverso il meccanismo delle agevolazioni edilizie, è stata scoperta dalla Guardia di Finanza di Napoli.
Truffa sui bonus edilizi: sequestrati 3,2 milioni di euro a società di Frattamaggiore Leggi tutto »