Giallo nei pressi della villa comunale di Giugliano. Un uomo, Carmine Fammiano, 40 anni circa, del posto, è stato rinvenuto senza vita nell’abitacolo di un’auto all’esterno del centro scommesse Eurobet. Sul caso indagano le Fiamme Gialle della Compagnia di Giugliano.

Giugliano, uomo morto in centro: ipotesi omicidio

Ancora da chiarire le cause del decesso. Secondo una primissima ipotesi, il 40enne sarebbe stato vittima di una sparatoria e poi sarebbe scappato, gravemente ferito, dai suoi presunti aggressori a bordo di un veicolo. La fuga di Fammiano sarebbe finita in via Primo Maggio, nei pressi del bocciodromo, davanti alla villa comunale.

Sullo sportello anteriore, lato guida, è presente molto sangue, presumibilmente perso dalla vittima durante la corsa in auto. Sopraggiunti sul posto gli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato. Gli agenti del commissariato, insieme ai finanzieri, hanno subito avviato le indagini per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sarebbe al momento esclusa la pista di camorra. Si propende per sparatoria per motivi personali. Situazione tesa: presenti anche i parenti della vittima.

Uomo morto all’esterno della villa comunale

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp