Il coronavirus colpisce anche i turisti. Sono quattro i ragazzi residenti in provincia di Arezzo rientrati dalla Grecia con il coronavirus.Si tratta di tre giovani di Montevarchi e uno di Terranuova. Provengono tutti e quattro dall’isola di Corfù.

Tornano da Corfù col coronavirus

I quattro infetti si sono contagiati sull’isola ellenica. Hanno sintomi lievi (tosse e decimi di febbre). Adesso si trovano in isolamento a domicilio. Per altre sette persone che facevano parte dello stesso gruppo sono attualmente in corso le verifiche sanitarie. In provincia di Arezzo segnalati anche altri due, indipendenti dai giovani tornati dalla vacanza in Grecia: si tratta di una 17enne contatto di un caso di Foiano della Chiana e di un uomo di 77 anni a Laterina Pergine Valdarno.

Vicenda simile a quella dei quattro giovani aretini si registra a Macerata. Due giovani sono tornati dal viaggio della maturità in Grecia e sono andati a una festa, ma erano positivi al coronavirus. Sono ragazzi di Montelupone e Morrovalle. Potrebbero aver diffuso il virus dopo aver partecipato a una festa non sapendo però di essere positivi al covid.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo