superenalotto

Vinti due milioni di euro al Superenalotto in Campania. Ad essere baciato dalla fortuna un giocatore che ha fatto la sua puntata in una ricevitoria di Roccabascerana, in provincia di Avellino.

Irpinia, vinti 2 milioni di euro al Superenlotto

Il vincitore ha centrato un “5” con SuperStar. “Stiamo parlando di una schedina che può variare da un minimo di 1,50 euro ad un massimo di 15,00 euro. Questo è l’importo che ha potuto spendere il vincitore del premio”, hanno dichiarato ad Agimeg Giuseppe Berticci, per conto anche della socia Paola Baricchio, titolari del Rendez Vous Caffè di Roccabascerana (AV) dove nell’ultimo concorso del Superenalotto è stato centrato un “5 Stella” da 1.952.527,50 euro.

“Spero in un ringraziamento da parte del vincitore. Un augurio per avergli portato fortuna e avergli fatto vincere questa bella cifra. Saremmo ancora più felici se a vincere sia stata una persona che ne aveva bisogno”, ha concluso. Resta però nel mistero l’identità del nuovo milionario. Nel bar dove è stata fatta la fortunata vincita, infatti, passano molte persone anche provenienti da altre zone della Campania, Napoli compresa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp