incidente morto 20enne Parabiago

Un ragazzo di 20 anni è morto nello scontro frontale con un’auto, una Fiat 500 gialla, mentre era in sella al suo scooter. La tragedia è accaduta intorno alle 19 a Parabiago, nel Milanese. Ferite gravemente le due donne che erano in macchina, di 20 e 31 anni. Sul posto sono intervenuti due elicotteri del 118, automedica e ambulanze, oltre ai carabinieri. Per il giovane non c’è stato niente da fare.

La dinamica

l ragazzo stava viaggiando in direzione Milano in sella alla sua Kawasaki Ninja quando, per cause ancora in corso di accertamento, all’uscita da un incrocio si è scontrato con violenza contro una Fiat 500 di colore giallo condotta da una donna di 31 anni.

Tragico incidente nel milanese

Quando arrivano i soccorsi – due elicotteri del 118, carabinieri, vigili del fuoco, automedica e tre ambulanze – la scena è straziante: il ragazzo, finito sotto il veicolo, è esanime; l’amica è in fin di vita. In serie condizioni anche la donna di trent’anni alla guida dell’utilitaria. La ventenne viene portata con l’elisoccorso al San Gerardo di Monza, e subito condotta in sala operatoria per essere sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico nel tentativo estremo di salvarle la vita. La conducente è invece ricoverata in codice giallo all’ospedale di Legnano. Le forze dell’ordine hanno chiuso al traffico fino a sera inoltrata la trafficatissima arteria di collegamento fra Milanese e Varesotto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp