Ha offerto prestazioni sessuali con un bimbo di 2 anni a un turista. In cambio voleva poche decine di euro. E’ la proposta choc che si è consumata domenica sul lungomare Amerigo Vespucci di Ostia.

Ostia (Roma), offre prestazioni sessuali con bimbo di 2 anni: arrestato

A denunciare l’episodio un turista che, poco dopo, è entrato nel vicino Lido del Finanziere raccontando i fatti ai militari presenti che hanno subito avvertito i colleghi del gruppo di Ostia e chiesto il supporto della polizia di Stato.

Protagonista dell’incidente proposta un 25enne rom. L’uomo, quando ha capito di essere braccato, la lasciato il piccolo sul marciapiede ed è scappato. Una volta raggiunto, ha poi dato in escandescenze e si è scagliato contro di loro. Intanto il piccolo è stato raggiunto e tranquillizzato da una agente del Commissariato del Lido e poi portato in ospedale.

Il 25enne è stato arrestato con l’ipotesi di sfruttamento di minori ai fini di prostituzione. Il bambino, sotto choc e disidratato, è stato portato all’ospedale Grassi per un controllo ed è stato ricoverato in via precauzionale: non si hanno ancora notizie sulla sua famiglia, si ipotizza che provenga da uno dei campi nomadi della Capitale ma chi indaga batte tutte le piste, anche che possa essere stato sottratto altrove. I test per vedere se nel sangue dei due ci fosse della droga sono risultati negativi. Il piccolo è stato affidato ai servizi sociali del Comune di Roma.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp